lunedì 15 settembre 2014

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA [Corso di Fotografia Naturalistica]


Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre il Parco di San Bartolomeo nella vallata di Cesarano in provincia di Caserta, si trasforma in set fotografico d’eccezione pronto ad accogliere tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza formativa e divertente a contatto con la natura.

Il Corso di Fotografia Naturalistica è gratuito e si rivolge sia a professionisti che principianti muniti di fotocamera personale che, grazie ai consigli di Daniele Mari fotoreporter professionale Nikon e della graphic designer Veronica Trocciola, avranno l’opportunità di apprendere le principali tecniche fotografiche di base per ottenere scatti unici e di grande effetto. Il corso comincia la mattina con full immersion teorica (attrezzatura, tecniche di esposizione, inquadratura, profondità di campo) a cui seguono due ore di pratica: alla scoperta dei giardini del Parco, i partecipanti potranno scattare istantanee di animali esotici, piante e paesaggi di rara bellezza.

Dopo aver pranzato tutti insieme presso il ristorante della Tenuta, il percorso termina con il lavoro di post produzione degli scatti. Le foto realizzate nel Parco diventeranno oggetto di un contest sulla pagina FB e sul sito web della Tenuta; le più significative saranno selezionate dallo studio fotografico Photografica.us di Daniele Mari che proclamerà un vincitore il quale riceverà un coupon omaggio per un pranzo per due a San Bartolomeo Casa in Campagna.





Di seguito l’orario del programma:
- inizio corso/lezioni ore 09.30
- pranzo ore 13.30
- post produzione ore 16.00

Il corso è gratuito. Il pranzo ha un costo di euro 30 (antipasto, primo, secondo, dolce, acqua vino e caffè) con prenotazione obbligatoria.

San Bartolomeo Casa in Campagna Via Rognano Località Pantaniello di Caiazzo (CE). Tel.: +39.0823.862623 Cell. 3495223313info@sanbartolomeo-casaincampagna.it
Ufficio Stampa Dipunto Studio tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

Nessun commento:

Posta un commento

FlickrRSS

Promo Blog - View my most interesting photos on Flickriver