giovedì 27 marzo 2014

Canon festeggia la produzione di 250 milioni di fotocamere digitali e per l’undicesimo anno consecutivo si posiziona al primo posto nel mercato delle fotocamere digitali a lenti intercambiabili


Per l’undicesimo anno consecutivo[1] , Canon si conferma il leader nel mercato delle reflex[2] in termini di numero di unità vendute nel mondo e raggiunge un nuovo record, celebrando la produzione di oltre 250 milioni[3] di fotocamere digitali compatte e a lenti intercambiabili. 


Tra i prodotti che hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti traguardi spicca la reflex EOS 70D, caratterizzata dalla tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon, e la gamma IXUS, vera icona di stile con un design elegante, innovativo e di tendenza nel mercato delle fotocamere compatte.

Sin dalla produzione della prima fotocamera digitale nel 1990, Canon ha saputo sfruttare con successo le proprie competenze ed essere sempre all’avanguardia nello sviluppo di prodotti altamente tecnologici, diventando leader mondiale nel campo dell’imaging. Con un’ampissima gamma di prodotto, potenziata dal recente lancio della fotocamera compatta PowerShot G1 X Mark II, fiore all’occhiello dell’offerta Canon, l’azienda è costantemente impegnata nell’offrire prodotti e servizi innovativi che permettono agli appassionati di fotografia, dal professionista al fotoamatore, di esprimere la propria passione creativa e raccontare la propria vita tramite il potere delle immagini. 
Note:

[1] Il dato si basa su uno studio condotto da Canon e si riferisce al periodo che va dal 2003 al 2013
[2] Digital SLR e Compact System
[3] Dato aggiornato al 31 gennaio 2014


Scarica il comunicato stampa
Scarica le immagini
Leggi tutti i comunicati stampa Canon

Chi è Canon Europe
Canon Europe, società affiliata di Canon Inc., commercializza i propri prodotti in 116 paesi e impiega 17.000 dipendenti in Europa, Medio Oriente e Africa.
Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, grazie alla sua incredibile passione, si è confermata negli anni il leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori.
Canon vanta un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto.
L’Azienda investe costantemente in Ricerca & Sviluppo, per fornire soluzioni all’avanguardia e servizi che soddisfino le esigenze dei propri clienti. A professionisti, appassionati di fotografia, professionisti della stampa, Canon consente di soddisfare ogni esigenza legata all’imaging.
Kyosei è la filosofia aziendale di Canon, ovvero “Vivere e lavorare assieme per il bene comune”. In EMEA, Canon Europe promuove la crescita sostenibile, riducendo il proprio impatto sull’ambiente e supportando il cliente affinché utilizzi in modo sostenibile i prodotti, le soluzioni e i servizi Canon. Canon ha ottenuto la certificazione ISO 14001, dimostrando di essere un’azienda all’avanguardia nella gestione ambientale.
Canon è presente in Italia dal 1957 con sedi a Milano e Roma.
Riferimenti Internet: Canon prodotti Consumer & Business: www.canon.it

Per ulteriori informazioni:
Prima Pagina – Tel: 02/91.33.98.11
Stefania Scroglieri (marzia@primapagina.it)
Francesco Petruzzi (francesco@primapagina.it)

Nessun commento:

Posta un commento

FlickrRSS

Promo Blog - View my most interesting photos on Flickriver