mercoledì 8 settembre 2010

Photosensibilitè, la Mostra Collettiva di Fotografia

Mostra collettiva di fotografia PhotosensibilitèLa mostra collettiva di fotografia Photosensibilitè, organizzata da Hibrida ArtGallery, presenta un insieme di opere di diversi artisti, differenti fra loro sia per la tecnica sia per i soggetti scelti.

La selezione dei lavori illustra una panoramica che si snoda dagli anni cinquanta fino ai giorni nostri; un arco di tempo nel quale in consonanza con i cambiamenti culturali, la fotografia ha modificato le sue tecniche fino a diventare uno strumento comune.

Photosensibilitè definita letteralmente come la proprietà di particolari materiali di reagire alla luce, ma da intendere anche come la sensibilità della pellicola fotografica, dell’approccio dello spettatore ma soprattutto la sensibilità di colui che scatta.

I fotografi in mostra sono Andrea Attardi, Ferdinando Califano, Marcello Di Donato, Rosa Foschi, Luca Maria Patella, Carlos Pilotto, Mario Schifano, Maria Semmer, Sam Shaw e Eva Tomei.

Ricordo che sabato 11 settembre è il giorno del finissage della mostra collettiva di fotografia all'Hybrida Contemporanea Gallery di Roma in Via Reggio Emilia, 32 nelle vicinanze ell'Autoparking di Porta Pia.

L'evento è pubblicizzato anche con una pagina Facebook dalla quale si può sottoscrivere l'adesione.

Sotto puoi vedere la mappa di Google.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento

FlickrRSS

Promo Blog - View my most interesting photos on Flickriver