sabato 11 settembre 2010

Secondo Numero della Rivista di Fotografia Light and Composition: Un Viaggio Tutto Nuovo

Secondo volume della rivista Light and CompositionIl lancio del primo numero per qualsiasi rivista è un compito grande, ma continuare il percorso è ancora più difficile.

Sono passati due mesi da quando Light and Composition ha iniziato il suo cammino come rivista di fotografia esattamente quando è iniziata la Coppa del Mondo 2010 in Sud Africa. Nonostante tutto la rivista ha avuto un buon successo visto il numero di abbonati, le recensioni ed i commenti.

L'obiettivo del magazine è di rappresentare il lato purista della fotografia e d'ispirare le persone verso la vera essenza di questo bellissimo campo dell'arte.

Il secondo numero della rivista è pubblicato con un mese di ritardo rispetto la data prevista.

Il mese scorso la redazione ha cercato di dare più enfasi sulla Foto del Giorno che è uno degli aspetti più importanti della nostra rivista. Infatti, stanno introducendo due nuove sezioni relative al Foto del Giorno (Photo of the Day), per incoraggiare i fotografi a partecipare a questo meraviglioso viaggio.

È possibile scaricare il magazine gratuito Light and Composition in formato PDF. La rivista è appositamente progettata per IPAD e per la maggior parte dei strumenti tecnologici disponibili sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

FlickrRSS

Promo Blog - View my most interesting photos on Flickriver