mercoledì 22 settembre 2010

Le Stampe Fotografiche Meno Costose di Alta Qualità

Best PrintBest Print è un laboratorio di stampa fotografica che si rivolge soprattutto a fotografi professionisti e a fotoamatori per i quali la qualità e il supporto di stampa hanno un’importanza fondamentale.

Fornire ai clienti stampe perfette che valorizzino al massimo le loro fotografie è la filosofia di Best Print!

Come lavorano
Il processo lavorativo è svolto con la linearizzazione delle stampanti e la profilazione dei monitor e delle carte, controllando e stampando le immagini una per una.
Propongono un’ampia gamma di carte opache e lucide delle migliori marche: dalle carte cotone 100% prive di sbiancanti ottici (Hahnemule, Museo, Innova) a carte meno costose, ma altrettanto valide (Olmec, Prestige, Canon).

Utilizzano la tecnologia di stampa Giclée a getto d’inchiostro, con macchine diverse dedicate al B/N o al colore (Epson e Canon).
Per il B/N utilizzano inchiostri di pigmento puro al Carbone in 7 tonalità di grigio (dal nero al grigio chiaro), in grado di conservare i dettagli negli scuri e nei chiari, con un nero opaco vellutato e molto profondo.

Per il colore usano gli inchiostri LUCIA II di Canon, inchiostri a pigmenti a 12 colori che permettono di ottenere stampe con gradazioni di colore omogenee, con granulosità e brunitura ridotte, per risultati sempre impeccabili.

Per qualsiasi informazione basta andare sul sito web dove puoi, da solo, calcolare il preventivo della tua stampa fotografica e controllare i listini prezzi con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Diventa fan, nella pagina Facebook, di Best Print.

Nessun commento:

Posta un commento

FlickrRSS

Promo Blog - View my most interesting photos on Flickriver