giovedì 18 marzo 2010

Come Vendere le Foto Online con Fotolia

Il Sito Web di FotoliaCompra e vendi foto e illustrazioni su fotolia.it. Immagini e foto libere da diritti (royalty free). Foto ad alta risoluzione, foto economiche.

Fotolia è un'agenzia fotografica microstock che ha sede a New York. E 'stata fondata da Oleg Tscheltzoff, Patrick Chassany, Thibaud Elziere, nel novembre 2005. La società ha uffici anche a Seattle, Washington e a Parigi in Francia.

Fotolia offre i mezzi per la distribuzione mondiale di fotografie, tramite PayPal (nei paesi che ne fanno uso), e Moneybookers (un altro sistema di pagamento per internet offerto in più di PayPal). Alcune fotografie sono offerte gratuitamente, quelle che vengono vendute sono valutate da 1 a 2.000 dollari.

A partire da ottobre 2008, Fotolia ha oltre 800.000 iscritti che hanno caricato più di 4,2 milioni fotografie e illustrazioni grafiche.

Altre rinomate aziende microstock sono: iStockphoto, Dreamstime, Cutcaster e Shutterstock. Aprile 2007 un articolo del New York Times ha riferito che Fotolia e le altre agenzie microstock si stanno avvicinando in popolarità a fornitori di grandi stock che sono stati in attività per molti anni. In confronto a Fotolia con $ 10 milioni di fatturato annuo, Getty Images, il gigante della fotografia in stock, guadagna 807 milioni dollari ogni anno.

Tieni d'occhio le nostre ultime news di Fotolia sulla pagina di Facebook!

Fonte: Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento

FlickrRSS

Promo Blog - View my most interesting photos on Flickriver